SIAMO QUI PER PORTARTI IN FINALE

Manca solo un mese ai Mondiali di calcio e noi, come tutti i tifosi sfegatati, siamo pronti per la Russia. La Coppa del Mondo FIFA inizierà il 14 giugno nel famoso Stadio Lužniki di Mosca, nel quale i padroni di casa, guidati da Stanislav Cherchesov, affronteranno l’Arabia Saudita di Juan Antonio Pizzi. Questa edizione dell’evento si svolgerà per la prima volta in Europa orientale e il nostro battito sarà accelerato fino al 15 luglio, quando il torneo internazionale di calcio si concluderà.

La competizione, comunque, non attrarrà solo l’attenzione dei tifosi. La Coppa del Mondo 2018 è un importante evento geopolitico per l’Europa e metterà il paese e il regime di Putin sotto la lente d’ingrandimento del mondo per un intero mese. La scelta della Russia, come paese ospitante, non è stata una decisione presa alla leggera. Il paese è sempre stato oggetto controverso di discussione sulla scena internazionale. In maniera simile ai Giochi Olimpici Invernali del 2014, le questioni spinose intorno alla Russia sono ancora la spinta razzista e xenofoba, ad opera questa volta dei tifosi russi. Un altro argomento spinoso è il fatto che la discriminazione contro le persone LGBT, permane a tutti i livelli nella società russa.

Mentre alcuni politici esprimono ancora le preoccupazioni circa il fatto che le autorità calcistiche avrebbero dovuto bloccare l’organizzazione della Coppa del Mondo FIFA per l’annessione della Crimea alla Russia, avvenuta alcuni anni fa, un fatto più recente ha messo nuovamente il paese ospitante in cattiva luce. L’avvelenamento dell’ex spia Skripal, nel marzo di quest’anno, ha fatto dichiarare al Primo Ministro Britannico Theresa May che le delegazioni della famiglia reale e del governo del Regno Unito boicotteranno la Coppa del Mondo, allarmando i tifosi inglesi, che raggiungeranno la Russia per assistere alle partite, sulle possibili rappresaglie.

Anche se Russia 2018 è diventato un argomento molto controverso e spinoso, la competizione calcistica più popolare al mondo inizierà in ogni caso fra poche settimane e gli occhi saranno puntati sullo sport amato da tutti noi. Gli scommettitori di tutto il mondo stanno già facendo le proprie scelte, approfittando delle varie offerte dei bookmaker per ciascuna delle 64 partite.

Chi vincerà la Coppa del Mondo 2018? Quali sono le quote e le previsioni per la vittoria finale? Le 5 grandi favorite di quest’anno – Germania, Brasile, Francia, Argentina o Portogallo? E per quanto riguarda le altre squadre che meritano almeno di essere nominate: Croazia, Svizzera e Polonia? Secondo gli esperti dei bookmaker queste 3 formazioni hanno la possibilità di essere l’enorme sorpresa del torneo.

Scommetti con noi sui vincitori! Siamo qui per aiutare il tuo mercato delle scommesse per Russia 2018 a raggiungere i più grandi tifosi di calcio e a far scegliere loro le tue migliori quote.

Contattaci subito a contact@sportsbettingtranslation.com inviando i tuoi testi promozionali o i nuovi contenuti SEO. Saremo la tua scommessa vincente in vista dei Mondiali 2018.